L’ospite e i parenti possono rivolgersi a:
  • medici per informazioni e problemi di carattere sanitario;
  • coordinatrice infermieristica per informazioni e problemi di carattere assistenziale e alberghiero;  
  • direzione per informazioni e problemi di carattere amministrativo e relazionale.                                                                           

Si possono segnalare per scritto osservazioni, suggerimenti e proposte, compilando l'apposito modulo disponibile presso l'ufficio segreteria.
La Direzione s'impegna a verificare costantemente le segnalazioni e a fornire le necessarie risposte, verbali o scritte, nel più breve tempo possibile e comunque non oltre una settimana dalla segnalazione.
Annualmente viene richiesta all'ospite o ai parenti la compilazione di un questionario finalizzato a verificare il grado di soddisfazione per i servizi ricevuti.
Si informa inoltre che è a disposizione un ufficio relazioni con il pubblico, che vuole essere un valido aiuto per orientarsi fra le strutture della sanità provinciale e un'opportunità di collaborare al miglioramento dei servizi sanitari.

NUMERO VERDE 800447722
Ufficio URP di Bergamo - Via Borgo Palazzo 130 urp@ats-bg.it
Ufficio Pubblica Tutela di Bergamo - Via Gallicciolli, 4 upt@ats-bg.it
Tel. 035/385296 Fax 035/385313